La figlia di Chris Cornell critica TMZ per le foto “angoscianti” sulla morte di Liam Payne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Toni Cornell, figlia del defunto frontman dei Soundgarden Chris Cornell, ha condannato pubblicamente TMZ per la sua copertura della tragica morte della star degli One Direction Liam Payne. Il cantante dei One Direction, 31 anni, è morto dopo essere caduto da un balcone al terzo piano dell’Hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, in Argentina, lo scorso 16 ottobre. L’ufficio del procuratore argentino ha poi confermato che la sua morte è stata causata da traumi multipli ed emorragie interne ed esterne. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altri media

Secondo le fonti di ABC News l'ex cantante degli One Direction, precipitato dal balcone di un hotel in Argentina all'età di 31 anni, avrebbe ingerito la “cocaina rosa”, un cocktail di metanfetamina, ketamina, MDMA e altre sostanze come cocaina, benzodiazepina e crack (Sky Tg24 )

In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c’era un uomo con affetti e legami profondi. “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano”, scrive Cheryl, pubblicando una foto in bianco e nero di Liam con il loro figlio Bear, 7 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all’ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina (LAPRESSE)

Zayn Malik si ferma dopo la morte di Liam Payne, stop al tour: "Una perdita straziante"

foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ricordiamolo così - guarda IL GIALLO - Più passano i giorni, meno si capisce cosa sia accaduto alla star. (OGGI)

«Liam non doveva morire. Queste parole, pronunciate da un amico dell'artista scomparso il 17 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano della sua stanza d'albergo, raccontano molto delle ultime ore di Liam Payne, 31 anni ed ex membro di una delle band più amate del mondo, i One Direction (Cosmopolitan)

Zayn Malik si ferma dopo la morte di Liam Payne, stop al tour: “Una perdita straziante” Dopo la tragica morte di Liam Payne lo scorso 16 ottobre, Zayn Malik ha deciso di rimandare il suo nuovo tour Stairway to the sky, l’annuncio social del cantante. (Fanpage.it)