Il primo ministro britannico Keir Starmer deve affrontare le domande dei parlamentari nel mezzo dello scontro con Musk sull'adescamento delle bande - Naturaestrema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonino Cacioppo è autore di NaturaEstrema, con una laurea in Biologia e specializzazione in Ecologia Marina. Ha lavorato in progetti di conservazione degli ecosistemi marini, collaborando con università e ONG. La sua passione per il mare si riflette nella scrittura e nella promozione della sostenibilità ambientale. (Naturaestrema)
Su altri media
Che Elon Musk fosse un personaggio dal carattere a dir poco umorale lo si era capito da un pezzo: ma ieri ha sorpreso tutti con un altro guizzo inaspettato, quando ha scaricato in malo modo Nigel Farage, il leader della destra populista britannica che fino al giorno prima aveva innalzato sugli scudi. (Corriere della Sera)
Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. George Galloway è uno dei più interessanti politici britannici degli ultimi decenni. (Inside Over)
Di cosa parla Keir Starmer quando accusa Elon Musk di diffondere «bugie e disinformazione» e l’opposizione di «salire sul carrozzone» e «amplificare ciò che dice l’estrema destra» a proposito dello stupro di migliaia di ragazzine bianche da parte di uomini per lo più di origine pakistana e musulmana nel nord dell’Inghilterra? (Tempi.it)
“Stupratore della Gran Bretagna”, “complice di abusi e violenze contro le ragazzine bianche”, “nazista”, “devi dimetterti subito”, “essere spregevole”, “sei il male”. Sono decine al giorno, centinaia dal primo dell’anno, spesso rilanciando account di destra o estrema destra. (la Repubblica)
Il patron di X ha incolpato Starmer di essere “complice dello stupro della Gran Bretagna quando fu a capo della Procura della Corona per 6 anni. Starmer deve andarsene e dovrà rispondere delle accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna”, ha scritto Musk sul suo social. (Radio Radio)
In un intervento a sorpresa, meno di tre settimane dopo che Musk aveva incontrato Farage nella casa in Florida di Donald Trump, di cui è tra l'altro molto amico, in seguito alle voci secondo cui avrebbe potuto donare 100 milioni di dollari a Reform, Musk ha utilizzato la piattaforma sociale per affermare: "Il partito Reform ha bisogno di un nuovo leader. (L'HuffPost)