Gennaro Sangiuliano testimonial della cultura della destra meloniana

Gennaro Sangiuliano testimonial della cultura della destra meloniana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le contestazioni sono state tagliate dalla serata trasmessa ieri sera dalla Rai Se ci fosse una strategia per voler dimostrare l’inadeguatezza del governo di destra rispetto alla cultura, all’audiovisivo e al rispetto della realtà nell’ informazione Il ministro Gennaro Sangiuliano ne sarebbe il perfetto protagonista. Fanno ridere le sue citazioni pasticciate, un po’ pena i suoi vittimismi sul suo periodo da giornalista in Rai, sono invece preoccupanti la sua gestione incapace dimostrata verso il sistema cinematografico e le censure di regime, per dare lustro alla sua immagine, come quella della cancellazione dei fischi al suo apparire sul palcoscenico del teatro di Taormina e durante il discorso in cui citava l’importanza di rifarsi ai valori del passato, fischi trasformati in forti applausi durante la messa in onda della registrazione su Raiuno (Primaonline)

Su altre fonti

"Siamo un Paese in cui tutto manca meno che la creatività" "L'ultimo episodio - racconta De Luca - riguardava una performance del ministro a Taormina qualche giorno fa, dove era stato accolto da una valanga di fischi. (Today.it)

Fiorello è stato il protagonista di una serata speciale al Teatro Antico di Taormina a pochi giorni dalla messa in onda su Rai1 della serata Taobuk, resa nota dal caso dei fischi al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia In formissima nonostante qualche acciacco fisico. (Virgilio)

I fischi al ministro Sangiuliano al Taobuk diventano applausi nel montaggio andato in onda in Rai: è polemica

“Quanto è andato in onda è … Quando il ministro della Cultura è stato chiamato sul palco, dalla platea sono partiti fischi. (Il Fatto Quotidiano)

Qui lo showman siciliano scatenato ha scherzato su tutti a partire dal Ministro Sangiuliano: “Sicilia è cultura! Solo cultura! Talmente tanta cultura che il ministro Sangiuliano è venuto qua! E il ministro Sangiuliano quando è stato qua, è venuta qua, ha guardato l'Etna e ha detto: "non pensavo che il Monte Bianco fosse così". (la Repubblica)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è intervenuto al Taobuk, il Taormina International Book Festival, e durante la premiazione è stato contestato con dei fischi, come mostrano alcuni video girati dai presenti. (Virgilio Notizie)