Fischi tagliati al Taobuk, era già successo nel 2022 nel battibecco tra Musumeci e Ficarra e Picone

Fischi tagliati al Taobuk, era già successo nel 2022 nel battibecco tra Musumeci e Ficarra e Picone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Video suggerito La platea del Taobuk non le ha mai mandate a dire. I fischi a Gennaro Sangiuliano nel corso dell'ultima edizione, tagliati in post-produzione, c'erano stati anche per Nello Musumeci nel 2022, all'epoca Presidente della Regione Sicilia e oggi Ministro per la protezione civile e le politiche del mare dell'Italia. Sul palco, con l'attuale ministro, c'erano Ficarra e Picone e, come questo, Massimiliano Ossini nelle vesti di conduttore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

« Mercoledì sera Rai1 ha mandato in onda un estratto della serata inaugurale del Taobuk festival di Taormina tagliando il momento in cui il ministro Sangiuliano è stato fortemente fischiato dal pubblico presente. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Come mostra il video di Messina Today: "Una volta arrivato a Taormina ha visto l'Etna e l'ha scambiata per il Monte Bianco", ha affermato lo showman che ha anche proseguito con una battuta sul sindaco Cateno De Luca che assisteva divertito in platea. (Today.it)

Perché eravamo lì quando tutto è accaduto. Questo è un racconto in presa diretta. (La Stampa)

Fiorello scatenato a Taormina: “Sangiuliano ha guardato l'Etna e ha detto: ‘Non pensavo che il Monte Bianco fosse così’"

Fiorello è stato il protagonista di una serata speciale al Teatro Antico di Taormina a pochi giorni dalla messa in onda su Rai1 della serata Taobuk, resa nota dal caso dei fischi al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Fanpage.it)

In tv, però, quei fischi sono miracolosamente scomparsi. “Quanto è andato in onda è … (Il Fatto Quotidiano)

Qui lo showman siciliano scatenato ha scherzato su tutti a partire dal Ministro Sangiuliano: “Sicilia è cultura! Solo cultura! Talmente tanta cultura che il ministro Sangiuliano è venuto qua! E il ministro Sangiuliano quando è stato qua, è venuta qua, ha guardato l'Etna e ha detto: "non pensavo che il Monte Bianco fosse così". (la Repubblica)