Inter Udinese, Thauvin spinge per il recupero lampo: il francese ci sarà contro i nerazzurri? Ecco cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Udinese, Thauvin spinge per il recupero lampo: il francese ci sarà contro i nerazzurri? Ecco cosa filtra in vista della gara di domenica Uno dei punti interrogativi in vista di Inter Udinese, la sfida che andrà in scena domenica a San Siro alle ore 18, riguarda la presenza o meno di Florian Thauvin. L’attaccante dell’Udinese è alle prese con alcuni problemi fisici ma, come rivelato da Il Messaggero Veneto sta lavorando quotidianamente per esserci contro i nerazzurri. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Le ultimissime da Appiano Gentile sugli infortunati di casa Inter dopo l’allenamento odierno. Come riporta Sky Sport, oggi Federico Dimarco e Matteo Darmian hanno lavorato in gruppo e hanno buone possibilità di partire titolari con... (SOS Fanta)

Riparte il cammino dell'Inter in campionato. Domenica a San Siro arriverà l'Udinese e Inzaghi non vede l'ora di riavere a disposizione tutti i nazionali, ma non dovrà attendere molto. Inzaghi riabbraccerà domani quasi tutti i giocatori andati in nazionale e riprenderà la preparazione verso la sfida con l'Udinese (fcinter1908)

Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. 4 gol e 4 assist per lui in campionato dove è stato finora uno dei punti di forza della squadra nerazzurra. (Sky Sport)

Niente sconti all'Udinese: in campo la migliore Inter. Inzaghi sceglie tra recuperi e assenze

Il Perugia torna alla vittoria con una prestazione convincente contro il Pineto, imponendosi per 3-0 grazie a un secondo tempo di grande intensità e qualità. Dopo una prima frazione bloccata, nella ripresa il Grifo ha cambiato marcia con Kanoute e Montevago sugli scudi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, Lautaro spera di rientrare nel derby di Coppa contro il Milan L’Inter di Simone Inzaghi recupera, come da programmi, un nuovo pezzo in vista della prossima di campionato con l’Udinese. Nella giornata di oggi, dopo Federico Dimarco che di fatto era già rientrato a pieno regime la scorsa settimana, è infatti tornato in gruppo anche Matteo Darmian ad Appiano Gentile. (Milan News)

Com'è noto, mancheranno Bastoni, Dumfries e Lautaro, ma intanto sia Dimarco che Thuram sono definitivamente rientrati in gruppo e totalmente disponibili per la partita del Meazza. (Fcinternews.it)