Serie A, i primi tempi: Spezia avanti sull’Atalanta, beffa Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia-Atalanta. Dopo una prima fase di studio, alla prima accelerazione lo Spezia passa in vantaggio.
I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale.
Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo.
Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A.
Anche per Zapata però la gara finisce anzitempo e lo Spezia approfitta del cambio per trovare il raddoppio
Ne parlano anche altri giornali
La Serie A in tv: dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Il 2023 si apre con il turno infrasettimanale in programma mercoledì 4 gennaio: come seguire in diretta tv e in streaming tutti i match su DAZN e Sky Dopo la pausa per i Mondiali "anomali" di Qatar 2022, la prima Coppa del Mondo disputata in inverno, torna finalmente la Serie A. (Libero Magazine)
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. (TUTTO mercato WEB)
SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)
Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)
Il Monaco ad esempio, club sempre attento ai giovani talentuosi, lo starebbe seguendo con particolare attenzione. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. (Sassuolo News)
In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. (Calcio In Pillole)