Dodici anni per Simeone all’Atletico Madrid: verso la fine di un’era?

Dodici anni per Simeone all’Atletico Madrid: verso la fine di un’era?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Il prossimo gennaio, l’allenatore argentino Diego Simeone compirà il dodicesimo anno alla guida dell’Atletico Madrid. Sotto la sua gestione, il club è riuscito a imporsi nel panorama calcistico spagnolo e internazionale, rompendo il duopolio di Real Madrid e Barcellona con due titoli di Liga e trasformando i Rojiblancos in una potenza europea con due finali di Champions League e due vittorie in Europa League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)

Per quanto riguarda il canadese, che piace molto anche all'Inter, spiega il Mundo Deportivo che "nella dirigenza del Barça non c'è unanimità di giudizio, per questo è monitorato nei dettagli. Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. (fcinter1908)

PAROLE – «Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo. Siamo molto felici di averlo con noi. David Milan, il presidente del Lille tuona sul futuro dell’attaccante canadese in scadenza di contratto il prossimo giugno (Milan News 24)

Letang, presidente del Lille: "David ama il club, la decisione sul rinnovo è sua". Cosa cambia per Juventus e Inter

Stando alle parola del presidente, l’attaccante canadese non partirà a gennaio. In vista di giugno, invece, il contratto del classe 2000 andrà in scadenza e con ogni probabilità dirà addio al Lille una volta per tutte a costo zero. (Passione Inter)

Intervenuto in collegamento con TeleLombardia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'interesse dell'Inter nei confronti di Jonathan David : "Da 2-3 anni il mercato dell'Inter non è importante a gennaio e neanche così importante in estate, ma lo è in questo periodo, nel quale i dirigenti aprono le antenne e valutano i parametri zero capendo dove poter rinforzare la squadra senza spendere troppo. (fcinter1908)

Olivier Letang, presidente del Lille, intervistato da RMC parla del futuro di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Calciomercato.com)