Parma Cagliari, Nicola: «Non eravamo in un periodo delicato, la squadra ha grande attaccamento»

Parma Cagliari, Nicola: «Non eravamo in un periodo delicato, la squadra ha grande attaccamento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari si sblocca e Davide Nicola è uno degli artefici assoluti della prima vittoria in questa Serie A. Ha cambiato interpreti dal 1’ a sorpresa (Obert, Adopo, Makoumbou, Viola) e modulo, schierandosi con un 4-2-3-1 a specchio: scelte che hanno ripagato, con la grande vittoria ottenuta all’87’. «Non è mai stato un problema di carattere: questi ragazzi hanno grande attaccamento all’ambiente, vorrebbero sempre dare il meglio a questi tifosi». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. (Europa Calcio)

Più volte si sgancia sulla fascia. Zappa 7 (L'Unione Sarda.it)

QUI CAGLIARI - Piccoli: "Il ritiro è stato utile, siamo una squadra veramente forte"

Devo dire grazie ai miei compagni e alla società per questo gol. Ci sono tanti giovani e avevamo bisogno di trascorrere un po' di tempo insieme. (Tutto Juve)

Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)