Parma-Cagliari, 2-3 pazzesco: come è andata e le parole di Pecchia e Nicola

Parma-Cagliari, 2-3 pazzesco: come è andata e le parole di Pecchia e Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto (LAPRESSE)

Il Cagliari trova così il primo successo in campionato e anche l'aggancio in classifica ai ducali, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Giornale di Sicilia)

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria (Milan News)

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo"

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. (Inter-News)

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)