Joe Biden si ritira dalla corsa per la Casa Bianca: «È stato il più grande onore della mia vita servirvi come presidente»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Open ESTERI

Joe Biden si ritira dalla corsa per la Casa Bianca. Lo ha annunciato lui stesso con una lettera agli americani pubblicata su Instagram. «Servire come presidente è stato il più grande onore della mia vita. Ora però è nel miglior interesse del mio partito e del Paese di ritirarmi», scrive l’81enne leader democratico. Da settimane Biden era sotto crescente pressione per fare un passo indietro a favore di un candidato più competitivo contro Donald Trump (Open)

Su altre fonti

I dem dovranno scegliere se mantenere il risultato o puntare a una Convention "aperta" (il Giornale)

Una notizia arrivata poco prima delle 20, ora italiana, con una lettera pubblicata sui social dal presidente. (Liberoquotidiano.it)

E benché fosse mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nell’interesse del mio partito e del mio Paese rinunciare a questa corsa e concentrarmi, per il resto del mio mandato, a svolgere i miei doveri di presidente». (L'INDIPENDENTE)

Aleksandr Dugin e la teoria del mondo multipolare: il dominio strategico americano deve essere distrutto

Sarà lei a vedersela con Donald Trump per un posto alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Joe Biden sarà ricordato come "il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti". Donald Trump, candidato repubblicano alle elezioni per la Casa Bianca del 5 novembre, alla Cnn si esprime così subito dopo l'annuncio ufficiale di Biden. (Adnkronos)

In questi ultimi anni, Aleksandr Dugin si è affermato come il teorico del mondo multipolare. In un articolo del 7 giugno 2017, pubblicato su Geopolitica.ru e ripubblicato in calce a Teoria del Contro il mondo post moderno (Il Giornale d'Italia)