Attentato a Trump, Biden: “Non c’è posto in America per questa violenza, è inaccettabile. Dobbiamo condannarla tutti”

Attentato a Trump, Biden: “Non c’è posto in America per questa violenza, è inaccettabile. Dobbiamo condannarla tutti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nelle ore successive all’attentato il presidente Usa Joe Biden ha parlato alla stampa condannando l’accaduto: “Non c’è posto per questo tipo di violenza in America. Non possiamo tollerala e dobbiamo condannarla tutti. Il fatto che un comizio possa finire nella violenza è inaudito, inaccettabile”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Numerose le reazioni della comunità internazionale alla notizia dell’attentato a Donald Trump, colpito all’orecchio da alcuni spari esplosi nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania. La Cina si è detta “preoccupata”, con il presidente Xi Jinping ha espresso la sua vicinanza a Trump. (LAPRESSE)

Come funzionano i Large Language Model, ossia le intelligenze artificiali generative? Da dove e in che modo prendono i dati/le informazioni con cui ci rispondono? La risposta semplice è: dall’enorme mole di dati presente sul Web. (Corriere della Sera)

In rete girano vari video dei partecipanti al raduno in Pennysilvania dove è stato colpito a un orecchio l'ex presidente Trump da un attentatore poi ucciso dalle forze di sicurezza. Questo e altri video simili hanno innescato una polemica sulla sicurezza: com'è possibile che nessuno dell'Fbi si sia accrto della presenza di un uomo armato vicino al palco dove parlava Trump? (Corriere TV)

Spari a Trump, testimone: "Attentatore segnalato al Secret Service ma nessuno intervenuto"

Tra le cose che consegna alla storia l'attentato a Donald Trump c'è sicuramente la foto che ritrae l'ex presidente colpito ma con il braccio levato sotto una bandiera statunitense. Immagine che ne ricorda altre già passate all'iconografia popolare, come quella segnaletica diffusa dallo stesso Trump nel giorno del suo arresto. (Sky Tg24 )

L’indagine sul tentato omicidio dell’ex presidente Donald Trump è in carico all’FBI. Poco più che dodic… (La Stampa)

Spari a Trump, testimone: "Attentatore segnalato al Secret Service ma nessuno intervenuto" (Liberoquotidiano.it)