Quanto costa la BYD Sealion 7?

Quanto costa la BYD Sealion 7?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

La BYD Sealion 7 è un SUV elettrico dal design più sportivo, dovuto più che altro al tetto spiovente nella zona posteriore. In realtà vuole essere un salotto tecnologico che non rinuncia alle prestazioni, posizionandosi nella parte alta della gamma BYD, quel tanto che basta per affiancarsi alla sua diretta concorrente, la Tesla Model Y. Se riuscirà a superarla o meno, saranno i numeri di vendite a stabilirlo, considerando che i prezzi sono grossomodo gli stessi, al netto di eventuali sconti e incentivi. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se si vuole sfruttare gli ecobonus ancora presenti, è necessario scegliere un'auto con emissioni tra i 21 e i 60 g/km. Inoltre sul modello c'è una duplice promozione del costruttore, che in un caso prevede un leasing finanziario con tassi vantaggiosi o nell'altro un noleggio a lungo termine per privati senza anticipo. (Automoto.it)

TI ACCOGLIE BENE (E TI FA RESPIRARE MEGLIO) Plancia e comandi (AlVolante)

Al volante della nuova Byd Seal U DM-i, prima proposta ibrida plug-in del costruttore cinese. Oggetto del test, la top di gamma "Design", equipaggiata con un propulsore 1.5 turbo benzina a ciclo Atkinson da 96 cavalli e due motori elettrici, uno per asse, per una potenza combinata complessiva di 324 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

BYD, le Blade Battery di nuova generazione nel 2025. Più autonomia ed efficienza

BYD ha ufficializzato il prossimo debutto delle batterie Blade di seconda generazione, un vanto tecnologico dell’azienda cinese. Questi dispositivi di accumulo energetico, definiti dalla società come i più sicuri a livello globale, si basano su celle LFP con un’architettura cell-to-pack. (QN Motori)

Le Blade Battery, introdotte nel 2020, hanno rappresentato un'importante innovazione nel settore delle auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)

BYD produce in casa le batterie che utilizza per le sue auto elettriche, accumulatori che poi vende anche ad altre aziende automobilistiche. A quanto pare, le nuove Blade Battery di seconda generazione arriveranno nel 2025, almeno stando a quanto dichiarato da Cao Shuang, amministratore delegato di BYD Central Asia a margine della COP29 di Baku. (HDmotori)