MFA 9, BYD: l’intervista a Roberto Pazzini [video]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della nona edizione di Mission Fleet Awards, tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 18 novembre, abbiamo intervistato Roberto Pazzini, Head of Corporate Sales & Used Cars di Byd in Italia. Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento del colosso cinese verso il mondo flotte italiano, con l’offerta dedicata ai fleet manager e ai driver, con particolare focus su modelli portabandiera come la Seal elettrica e Seal U DM-i, ibrida. (missionline)
La notizia riportata su altri giornali
Tale configurazione prevede il posizionamento delle celle direttamente una accanto all’altra all’interno della batteria, eliminando la necessità di moduli intermedi. BYD ha ufficializzato il prossimo debutto delle batterie Blade di seconda generazione, un vanto tecnologico dell’azienda cinese (QN Motori)
Al volante della nuova Byd Seal U DM-i, prima proposta ibrida plug-in del costruttore cinese. La batteria da 18,3 kWh si ricarica dal 30 all'80% in 35 minuti, ad una potenza di 18 kW, e garantisce un'autonomia in modalità Ev di 70 km, nonché una percorrenza totale di oltre 1080 km. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri alle 01:00 AM BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bisogno". (Motors Addict)
Il colosso cinese di auto elettriche e termiche ibride plug-in BYD lancerà una nuova generazione di batterie nel 2025. Parliamo di accumulatori blade al litio-ferro-fosfato, ultra performante e sicura per i NEV, i veicoli a nuova energia, come nel Paese del Dragone amano chiamarli. (Autoappassionati.it)
Introdotte nel 2020, le batterie Blade hanno attirato l'interesse di diverse Case automobilistiche impegnate nella produzione di modelli a zero emissioni. Le batterie con chimica litio ferro fosfato presentano un costo inferiore e prestazioni ridotte rispetto a quelle con chimica tradizionale nichel manganese cobalto. (Auto.it)
Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. (AlVolante)