Il Gladiatore 2: Paul Mescal e la sua determinazione a girare gli stunt più pericolosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gladiatore 2 e gli stunt incredibili di Paul Mescal: tutti girati da solo con il plauso di Ridley Scott! Paul Mescal, protagonista del tanto atteso Il Gladiatore 2, ha svelato in un’intervista a Variety il suo desiderio di realizzare personalmente gran parte delle acrobazie del film. Nonostante le perplessità iniziali del regista Ridley Scott, legate principalmente a questioni di sicurezza e assicurazione, l’attore ha dimostrato un impegno straordinario per ottenere il via libera. (Cinematographe.it)
Ne parlano anche altri giornali
La giornata di ieri si è chiusa con Il Gladiatore II saldamente al comando della classifica Cinetel. Il film di Ridley Scott ha incassato 659.833 euro, una media di 1.416 a cinema, superando così il milione di incassi e aggiornando il totale a 1.134.423. (Cineguru)
Il podio: Il ragazzo dai pantaloni rosa al secondo posto, Clint Eastwood terzo Il film di Ridley Scott, Il Gladiatore 2, opziona grandi incassi in vista del weekend con 470 mila euro al primo giorno e 60 mila presenze. (Fanpage.it)
Il Gladiatore II, il kolossal diretto da Ridley Scott a 24 anni dal primo capitolo che conquistò 5 Oscar, appena uscito in sala è già in testa alla top ten degli incassi. LA RIEVOCAZIONE E oggi, a partire dalle 17.30 presso Uci Porta di Roma, gli spettatori saranno protagonisti di un evento epico, organizzato dalla catena di multiplex in collaborazione con Gruppo Storico Romano: verranno accolti da gladiatori, legionari, senatori, pretoriani e altri rievocatori storici che li accompagneranno alla visione de Il Gladiatore II sullo schermo Imax. (ilmessaggero.it)
Ma nell'ultima fase della Il gladiatore 2 è uscito ieri al cinema portando con sé tutte le aspettative e tutte le perplessità di un'operazione ambiziosa e un po' folle (chi si aspettava davvero di vedere al cinema il sequel del primo film?). (Io Donna)
A distanza di 24 anni dal film che consegnò l'Oscar a Crowe, Ridley Scott ha pensato di passare elmo e gladio a un nuovo eroe, Paul Mescal, e di creare un sequel di quel Gladiatore che gli ha portato tanta fortuna. (Vanity Fair Italia)
Nel corso di un'intervista per la serie Hot Ones, il conduttore Sean Evans ha intervistato Paul Mescal, protagonista in questi giorni al cinema con il nuovo film di Ridley Scott, Il gladiatore II, nei panni di Lucio Vero. (Movieplayer)