Beppe Grillo, tutto finito: ecco perché non può tenersi il simbolo M5s

Beppe Grillo, tutto finito: ecco perché non può tenersi il simbolo M5s
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Elisa Calessi 30 novembre 2024 Beppe Grillo si era impegnato a evitare qualunque contestazione al Movimento da lui creato, nel caso si fosse deciso di cambiare nome o simbolo. Questo si legge in un documento finora rimasto riservato, ma più volte citato in queste settimane dai due litiganti. A rivelare questa scrittura privata che sembrerebbe dare ragione a Giuseppe Conte è stata l’Adnkronos, ieri, diffondendone il testo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Facebook WhatsApp Twitter POLLS è la rubrica settimana targata BiDiMedia in cui approfondiremo sondaggi e rilevazioni dall’Italia, Europa e principali paesi del mondo, a seconda degli appuntamenti elettorali futuri e degli eventi di attualità politica. (Sondaggi Bidimedia)

Leggi tutta la notizia Voto" sui quesiti della Costituente del M5s chiesto dal garante Beppe Grillo. (Virgilio)

Grillo può chiedere, e lo ha già annunciato, la verifica di tutto il processo che ha portato alle ultime modifiche statutarie. (Il Sole 24 ORE)

"Impegno a non contestare nome e simbolo". Cosa rivela la scrittura privata tra Grillo e M5s

Ma vorrei documentare quello che affermo, allegando una sentenza in cui vedrete evidenziato in giallo il passo decisivo. Si tratta della sentenza di secondo grado della Corte di Appello di Genova (10/11/2021). (Nicola Porro)

Lo ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, agli Stati Generali della Ripartenza a Bologna. L'ho definita una clausola feudale. (Tuttosport)

È infatti spuntato un documento siglato da Beppe Grillo e il M5s - successivo al 2021 - in cui il fondatore e garante ha messo nero su bianco una serie di impegni. Una scrittura privata potrebbe cambiare le sorti del Movimento 5 Stelle. (il Giornale)