Euro 2024, brutte notizie in vista degli ottavi: Calafiori li salterà. E parte il toto-sostituto

Euro 2024, brutte notizie in vista degli ottavi: Calafiori li salterà. E parte il toto-sostituto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Zaccagni segna all’ultimo secondo, la panchina esplode di gioia. L’arbitro fischia la fine. Riccardo Calafiori si butta a terra e scoppia a piangere, ma non sono (solo) lacrime di gioia. Il difensore della Nazionale – dopo essersi lasciato alle spalle l’autogol contro la Spagna con un’ottima prestazione – salterà la sfida contro la Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Dopo l’ammonizione contro l’Albania, arriva anche quella contro la Croazia: il centrale del Bologna non sarà a disposizione di Luciano Spalletti (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol di Zaccagni è valso il passaggio del turno all’Italia. Gli azzurri se la vedranno agli ottavi contro la Svizzera: si giocherà sabato 29 giugno alle 18 a Berlino. Bando alle scaramanzie, dovesse la squadra di Spalletti superare l'ostacolo Yakin, contro chi giocherebbe ai quarti di finale? 54 minuti fa (Calciomercato.com)

Olanda-Austria: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Quando gioca l'Italia contro la Svizzera? Il pareggio 1-1 degli Azzurri contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni (ilmessaggero.it)

Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi" (TUTTO mercato WEB)

Svizzera, Rieder: “Italia buona squadra con giocatori forti individualmente”

foto di Uefa/Image Sport "Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso, sabato, gli azzurri dovranno vedersela con la Svizzera (TUTTO mercato WEB)

"Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti giocatori forti a livello individuale. Ma non dobbiamo nasconderci, perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prenderemo la partita sul serio perché l'Italia è ancora la nazionale campione d'Europa: quindi aspettiamoci una partita interessante". (fcinter1908)