Inter: Inzaghi, la società si è già mossa bene sul mercato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Taremi, Zielinski e Martinez sono tre ottimi acquisti. La società si è mossa con largo anticipo e molto bene. I tre nuovi innesti erano fortemente voluti da me. Ora c'è stato questo contrattempo con Buchanan, stiamo già valutando. Dobbiamo chiaramente completare in quel ruolo. I dirigenti si faranno trovare pronti. Si giocano quasi 70 partite, sarà una novità per tutti e noi abbiamo il dovere di fare più partite possibili". (Tiscali)

Su altri media

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)

"Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. (fcinter1908)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)