LOL 5, da Alessandro Siani a Geppi Cucciari: il comedy show di Prime Video torna con un cast stellare e grandi novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

La risata torna a essere una sfida con la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori , il comedy show di Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. La nuova edizione, disponibile dal 27 marzo con i primi cinque episodi e con il gran finale atteso per il 3 aprile, promette di rinnovare la formula vincente con un cast esplosivo e qualche novità che potrebbe sorprendere. – video Video in Evidenza X LOL Talent Show, una clip in esclusiva LOL Talent Show, una clip in esclusiva Geppi Cucciari conferma tutto: “È amore con Marco Micheletti” – guarda COSA NON CAMBIA – Le regole sono sempre le stesse: dieci comici chiusi in una stanza per sei ore, vietato ridere. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Torna su Prime Video uno dei programmi più discussi e seguiti degli ultimi anni: LOL – Chi ride è fuori 5, il comedy show in cui ridere è vietato. Dieci comici, chiusi in un teatro per sei ore consecutive, devono affrontare la sfida più difficile: restare seri mentre cercano in tutti i modi di far ridere gli altri. (Gamesurf)

LOL: Chi ride è fuori 5 In streaming su Prime Video La quinta stagione di LOL è ora in streaming su Prime Video (Team World)

Da giovedì 27 marzo su Prime Video le prime cinque puntate dello show comico (la sesta sarà rilasciata giovedì 3 aprile) Perché hanno partecipato, le tecniche per non ridere e cosa avrebbero fatto se non fossero diventati comici: le risposte dei concorrenti (Corriere TV)

LOL 5: la guida definitiva al talent comico su Prime Video

Alessandro Siani prende il posto di Fedez nella control room di Lol - Chi ride è fuori, il comedy show Prime Video arrivato alla sua quinta edizione. (leggo.it)

Tanta è la padronanza del mezzo televisivo che anche la sua partecipazione al comedy show di Amazon Prime Video condotto da Alessandro Siani e da Frank Matano Lol, che torna in streaming con i primi cinque episodi della quinta stagione il 27 marzo (mentre la finale sarà disponibile dal 6 aprile) è già data per vincente. (Elle)

LOL Chi ride è fuori 5, dal 27 marzo su Prime Video. Foto di gruppo di cast e giudici/conduttori. Una nuova sfida alla resistenza. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)