Angelo Pintus da concorrente a conduttore di "Lol": "Ma quella battuta continua a far riderei bambini". Con lui Siani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i conduttori della nuova stagione di “Lol: Chi ride è fuori”, la numero 5. E si capisce che alla guida dello show più divertente del panorama televisivo ci sono ora due comici: nelle passate stagioni il comando era affidato a Fedez, insieme a Frank Matano. In onda su Prime Video da giovedì 27 marzo (le prime cinque puntate) e poi la sesta il giovedì successivo, i due conduttori hanno impresso un ritmo e cercato un affiatamento che rende il programma - dove i concorrenti devono far ridere gli altri evitando di ridere - ancora più gustoso. (Tiscali)

Su altri media

Di cosa ridono i comici quando nessuno li guarda?Tutto su Flora Canto, concorrente di LOL 5I segreti di Alessandro Siani, conduttore di LOL 5La prova sul palco dell'Ariston per Sanremo 2025 accanto al conduttore Carlo Conti ha senz'altro confermato al pubblico italiano che Geppi Cucciari è un'artista che sa destreggiarsi in ogni situazione, anche quelle più ostiche e complesse come il Festival. (Elle)

Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (ilmattino.it)

La risata torna a essere una sfida con la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori , il comedy show di Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. La nuova edizione, disponibile dal 27 marzo con i primi cinque episodi e con il gran finale atteso per il 3 aprile, promette di rinnovare la formula vincente con un cast esplosivo e qualche novità che potrebbe sorprendere. (OGGI)

LOL: Chi ride è fuori 5 In streaming su Prime Video

Sul Corriere della Sera, il critico parla chiaro: “Non fa ridere, neanche volendo; anzi, rende patetico il comico che vuol far ridere a tutti i costi”. Se il pubblico si diverte poco, figuriamoci chi sta dentro. (MOW)

Perché hanno partecipato, le tecniche per non ridere e cosa avrebbero fatto se non fossero diventati comici: le risposte dei concorrenti Nino Luca / CorriereTv (Corriere TV)

La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori è finalmente arrivata su Prime Video. Il comedy show Original dei record torna con 10 nuovi concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di gag esilaranti, cercando di far ridere tutti… tranne sé stessi. (Team World)