Alessandro Siani a "Lol - Chi ride è fuori 5", l'omaggio nel nome d'arte, la moglie misteriosa e il rifiuto dei social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Siani prende il posto di Fedez nella control room di Lol - Chi ride è fuori, il comedy show Prime Video arrivato alla sua quinta edizione. Al suo fianco, a mettere in difficoltà i comici che sfidano per aggiudicarsi un montepremi da 100mila euro da devolvere in beneficienza, Angelo Pintus, alla sua seconda partecipazione al programma, che sveste i panni di concorrente per vestire quelli di conduttore. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Perché hanno partecipato, le tecniche per non ridere e cosa avrebbero fatto se non fossero diventati comici: le risposte dei concorrenti Da giovedì 27 marzo su Prime Video le prime cinque puntate dello show comico (la sesta sarà rilasciata giovedì 3 aprile) (Corriere TV)
Se il pubblico si diverte poco, figuriamoci chi sta dentro. Il che, in un format costruito sull’impossibilità di ridere, è un paradosso. (MOW)
LOL: Chi ride è fuori 5 In streaming su Prime Video La quinta stagione di LOL è ora in streaming su Prime Video (Team World)

Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i conduttori della nuova stagione di “Lol: Chi ride è fuori”, la numero 5. In onda su Prime Video da giovedì 27 marzo (le prime cinque puntate) e poi la sesta il giovedì successivo, i due conduttori hanno impresso un ritmo e cercato un affiatamento che rende il programma - dove i concorrenti devono far ridere gli altri evitando di ridere - ancora più gustoso. (Tiscali)
La risata torna a essere una sfida con la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori , il comedy show di Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. – video Video in Evidenza X LOL Talent Show, una clip in esclusiva LOL Talent Show, una clip in esclusiva Geppi Cucciari conferma tutto: “È amore con Marco Micheletti” – guarda COSA NON CAMBIA – Le regole sono sempre le stesse: dieci comici chiusi in una stanza per sei ore, vietato ridere. (OGGI)
La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia, sarà disponibile da domani, 27 marzo, su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l’ultimo. (ilmattino.it)