Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare" "Reijnders, il rinnovo può non bastare": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che la firma per il prolungamento del centrocampista olandese è sempre più vicina, ma per trattenerlo in estate sarà fondamentale raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della crescita di Tijjani Reijnders rispetto allo scorsa stagione: "È sicuramente meno timido. Credo abbia fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo. (Milan News)
Milan, club inglesi e spagnoli su Reijnders. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero (Milan News)
Non tutti hanno il coraggio di farlo, ma solo ammettendo di aver sbagliato una valutazione si può commentare in maniera serena e lucida ciò che il campo ti sbatte in faccia. Guardo Tijani Reijnders e intanto devo scusarmi con lui: non lo avevo capito. (SportItalia.it)
Quando il Milan lo ha prelevato dall’AZ Alkmaar nell’estate del 2023 a fronte di un esborso da 20 milioni di euro più bonus, sono stati in molti a parlare di un colpo potenzialmente molto importante. Prendendo Tijjani Reijnders infatti, il club rossonero si era assicurato un giocatore che nel corso delle ultime stagioni si era imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato olandese e che soprattutto sembrava avere ancora ampi margini di miglioramento. (Goal Italia)
Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario (InterLive.it)
Il centrocampista olandese sta vivendo una grande stagione ed è un titolare inamovibile: i tifosi quindi lo hanno scelto come MVP di novembre Lorenzo Focolari Redattore 5 dicembre - 09:15 (Il Milanista)