QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta" Il Quotidiano Sportivo in edicola oggi titola così: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta". Il centrocampista olandese, in gol anche martedì in Coppa Italia contro il Sassuolo a San Siro, è il giocatore rossonero più in forma in questo periodo e sta trascinando il Diavolo grazie ai suoi gol. Paulo Fonseca ha dichiarato più volte di credere ancora nella scudetto, ma per rientrerà nella lotta per il tricolore sarà fondamentale non sbagliare la super sfida di domani sera in casa dell'Atalanta. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ambrosini: "Da parecchio non mi capitava di vedere un centrocampista in Italia che calcia come Reijnders" (Milan News)
La trattativa per il rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan è a buon punto. (Tuttosport)
"Reijnders, il rinnovo può non bastare": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che la firma per il prolungamento del centrocampista olandese è sempre più vicina, ma per trattenerlo in estate sarà fondamentale raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News)
Potrebbe essersi trattata di una semplice, banale partita di Coppa Italia contro una squadra di seconda categoria. Eppure qualunque partita, anche contro squadre di piccolo calibro su palcoscenici apparentemente meno prestigiosi, nasconde delle insidie. (InterLive.it)
Quando il Milan lo ha prelevato dall’AZ Alkmaar nell’estate del 2023 a fronte di un esborso da 20 milioni di euro più bonus, sono stati in molti a parlare di un colpo potenzialmente molto importante. Prendendo Tijjani Reijnders infatti, il club rossonero si era assicurato un giocatore che nel corso delle ultime stagioni si era imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato olandese e che soprattutto sembrava avere ancora ampi margini di miglioramento. (Goal Italia)
Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della crescita di Tijjani Reijnders rispetto allo scorsa stagione: "È sicuramente meno timido. Credo abbia fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo. (Milan News)