Garanzia Reijnders. Milan nuova formula. L’olandese è la chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei gol in Coppa Italia, dopo averne fatti tre in Serie A e altrettanti in Champions: miglior biglietto da visita per il Gewiss domani sera (ore 20.45), da presentare al miglior attacco del campionato, non c’è. Dalle ombre di Bratislava è nato un nuovo Milan, con l’Empoli: altrettanto ficcante, più equilibrato con la mossa Musah (replicabilissima contro la Dea). Contro il Sassuolo, una graditissima parentesi “Sinneriana”: un set che non si vedeva a San Siro dai tempi dei macedoni dello Shkendija, nell’agosto del 2017. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Anche in Coppa Italia contro il Sassuolo, Tijjani Reijnders ha brillato, con un gol e un passaggio illuminante per il gol di Chukwueze. L'olandese sta vivendo una grande stagione ed è un imprescindibile per Fonseca. (Il Milanista)
Milan, club inglesi e spagnoli su Reijnders. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero (Milan News)
Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario (InterLive.it)
Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
Che prestazione ieri per il tuttocampista olandese! Un gol bellissimo e tante giocate di classe. Ora per lui... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre - 12:34 (Il Milanista)
Ieri sera il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Nella gara di San Siro, ancora una volta, ha brillato Tijjani Reijnders. L'olandese, infatti, ha ispirato il primo gol di Chukwueze con un lancio illuminante e poi ha segnato il raddoppio con un gran tiro al volo. (Il Milanista)