Reijnders, il Milan trema: le mani di Guardiola, il rinnovo può non bastare

Reijnders, il Milan trema: le mani di Guardiola, il rinnovo può non bastare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La trattativa per il rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan è a buon punto. Il centrocampista olandese, che è diventato il leader tecnico della squadra di Paulo Fonseca, anche due sere fa in Coppa Italia ha disegnato calcio e si è saputo anche gestire in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta, dove gli spazi di manovra saranno decisamente più stretti e i ritmi molto più alti vista l’attitudine della formazione allenata da Gian Piero Gasperini (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)

Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario (InterLive.it)

Come riporta Opta sul proprio profilo ufficiale X, il centrocampista Tijjani Reijnders è il giocatore rossonero che ha segnato più gol in casa in tutte le competizioni nel 2024/25 (5); inoltre, nessun centrocampista della Serie A ha realizzato più reti casalinghe finora tra campionato e coppe (5 anche per Zaccagni). (Milan News)

Milan, il messaggio di Reijnders al club rossonero sul rinnovo

Anche in Coppa Italia contro il Sassuolo, Tijjani Reijnders ha brillato, con un gol e un passaggio illuminante per il gol di Chukwueze. L'olandese sta vivendo una grande stagione ed è un imprescindibile per Fonseca. (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre - 12:34 Nella serata di ieri ha brillato in modo più luminoso una stella su tutte: quella di Tijjani Reijnders. Il mediano rossonero è l'unico giocatore davvero insostituibile in questo Milan (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:13) Il centrocampista olandese continua a essere decisivo e inamovibile per il Milan: il suo rinnovo con i rossoneri sembra sempre più vicino (Il Milanista)