Reijnders goleador: nessun centrocampista ha segnato più reti casalinghe in A

Reijnders goleador: nessun centrocampista ha segnato più reti casalinghe in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders goleador: nessun centrocampista ha segnato più reti casalinghe in Come riporta Opta sul proprio profilo ufficiale X, il centrocampista Tijjani Reijnders è il giocatore rossonero che ha segnato più gol in casa in tutte le competizioni nel 2024/25 (5); inoltre, nessun centrocampista della Serie A ha realizzato più reti casalinghe finora tra campionato e coppe (5 anche per Zaccagni). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)

Ambrosini: "Da parecchio non mi capitava di vedere un centrocampista in Italia che calcia come Reijnders" (Milan News)

Potrebbe essersi trattata di una semplice, banale partita di Coppa Italia contro una squadra di seconda categoria. Eppure qualunque partita, anche contro squadre di piccolo calibro su palcoscenici apparentemente meno prestigiosi, nasconde delle insidie. (InterLive.it)

QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta"

Il centrocampista olandese trova il goal anche in Coppa Italia contro il Sassuolo: da fine ottobre in poi ha segnato come un attaccante. Quando il Milan lo ha prelevato dall’AZ Alkmaar nell’estate del 2023 a fronte di un esborso da 20 milioni di euro più bonus, sono stati in molti a parlare di un colpo potenzialmente molto importante. (Goal Italia)

Fonseca loda Reijnders: "Giocatore di grande livello, potrà fare una carriera molto bella" (Milan News)

Il Quotidiano Sportivo in edicola oggi titola così: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta". Il centrocampista olandese, in gol anche martedì in Coppa Italia contro il Sassuolo a San Siro, è il giocatore rossonero più in forma in questo periodo e sta trascinando il Diavolo grazie ai suoi gol. (Milan News)