Milan, i tifosi hanno scelto: è Reijnders l’MVP di novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista olandese sta vivendo una grande stagione ed è un titolare inamovibile: i tifosi quindi lo hanno scelto come MVP di novembre Lorenzo Focolari Redattore 5 dicembre - 09:15 Anche in Coppa Italia contro il Sassuolo, Tijjani Reijnders ha brillato, con un gol e un passaggio illuminante per il gol di Chukwueze. L'olandese sta vivendo una grande stagione ed è un imprescindibile per Fonseca (Il Milanista)
Su altri media
QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta" (Milan News)
Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders. Una frase che risuona nella testa di tutti tra lo stupore dopo aver visto il passaggio illuminante per Chukwueze in occasione del primo gol rossonero contro il Sassuolo, e la meraviglia per la facilità con cui segna il suo settimo gol nelle ultime otto partite. (Milan News)
Nella serata di ieri ha brillato in modo più luminoso una stella su tutte: quella di Tijjani Reijnders. Il mediano rossonero è l'unico giocatore davvero insostituibile in questo Milan. Lo sa bene Paulo Fonseca che non ne ha voluto rinunciare neanche in una serata come quella di ieri. (Il Milanista)
Reijnders irrefrenabile: 7 gol nelle ultime 8 gare disputate (Milan News)
Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)
Reijnders goleador: nessun centrocampista ha segnato più reti casalinghe in (Milan News)