Reijnders irrefrenabile: 7 gol nelle ultime 8 gare disputate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders irrefrenabile: 7 gol nelle ultime 8 gare disputate Gran momento di Tijjani Reijnders, che oggi è il giocatore più in forma del Milan e con ogni probabilità anche dell'intero campionato della Serie A. Il centrocampista olandese si è caricato sulle spalle la squadra e con il gol con il Sassuolo in Coppa Italia ha trovato il suo settimo sigillo nelle ultime otto partite. In totale Tijjani Reijnders ha segnato due gol con il Club Brugge, uno con il Monza, uno con il Real, due con l'Empoli e uno con il Sassuolo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lorenzo Focolari Redattore 5 dicembre - 09:15 Anche in Coppa Italia contro il Sassuolo, Tijjani Reijnders ha brillato, con un gol e un passaggio illuminante per il gol di Chukwueze. L'olandese sta vivendo una grande stagione ed è un imprescindibile per Fonseca. (Il Milanista)
Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare" Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)
Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario (InterLive.it)
Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)
Domani è in programma Atalanta-Milan e in mezzo al campo ci sarà una bella sfida tra Reijnders ed Ederson. Questo il pensiero alla Gazzetta dello Sport dell'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini: "Sarà un bel banco di prova per entrambi, così come per Atalanta e Milan. (Milan News)
Prendendo Tijjani Reijnders infatti, il club rossonero si era assicurato un giocatore che nel corso delle ultime stagioni si era imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato olandese e che soprattutto sembrava avere ancora ampi margini di miglioramento. (Goal Italia)