Milan, la stella di Tijjani Reijnders brilla sempre più luminosa: e ora…

Milan, la stella di Tijjani Reijnders brilla sempre più luminosa: e ora…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Che prestazione ieri per il tuttocampista olandese! Un gol bellissimo e tante giocate di classe. Ora per lui... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre - 12:34 Nella serata di ieri ha brillato in modo più luminoso una stella su tutte: quella di Tijjani Reijnders. Il mediano rossonero è l'unico giocatore davvero insostituibile in questo Milan. Lo sa bene Paulo Fonseca che non ne ha voluto rinunciare neanche in una serata come quella di ieri. (Il Milanista)

Su altre testate

Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)

Ambrosini: "Da parecchio non mi capitava di vedere un centrocampista in Italia che calcia come Reijnders" (Milan News)

Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders: il faro del Milan e versione 2.0

In quest'avvio di stagione il Milan si è ritrovato un Tijjani Reijnders mai visto prima. Acquistato nell'estate del 2023 per 20 milioni di euro, al termine di un'operazione nata addirittura in Argentina durante il Mondiale Under 20, alla prima stagione in rossonero il centrocampista olandese non ha brillato totalmente, ma è stato protagonista di un'annata a corrente alternata. (Milan News)

Anche in Coppa Italia contro il Sassuolo, Tijjani Reijnders ha brillato, con un gol e un passaggio illuminante per il gol di Chukwueze. L'olandese sta vivendo una grande stagione ed è un imprescindibile per Fonseca. (Il Milanista)

Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders. Una frase che risuona nella testa di tutti tra lo stupore dopo aver visto il passaggio illuminante per Chukwueze in occasione del primo gol rossonero contro il Sassuolo, e la meraviglia per la facilità con cui segna il suo settimo gol nelle ultime otto partite. (Milan News)