Estasi totale e futuro all’Inter: “Reijnders al posto di Mkhitaryan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario Potrebbe essersi trattata di una semplice, banale partita di Coppa Italia contro una squadra di seconda categoria. Eppure qualunque partita, anche contro squadre di piccolo calibro su palcoscenici apparentemente meno prestigiosi, nasconde delle insidie. (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando il Milan lo ha prelevato dall’AZ Alkmaar nell’estate del 2023 a fronte di un esborso da 20 milioni di euro più bonus, sono stati in molti a parlare di un colpo potenzialmente molto importante. Prendendo Tijjani Reijnders infatti, il club rossonero si era assicurato un giocatore che nel corso delle ultime stagioni si era imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato olandese e che soprattutto sembrava avere ancora ampi margini di miglioramento. (Goal Italia)
La trattativa per il rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan è a buon punto. (Tuttosport)
Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)
Domani è in programma Atalanta-Milan e in mezzo al campo ci sarà una bella sfida tra Reijnders ed Ederson. Questo il pensiero alla Gazzetta dello Sport dell'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini: "Sarà un bel banco di prova per entrambi, così come per Atalanta e Milan. (Milan News)
Dalle ombre di Bratislava è nato un nuovo Milan, con l’Empoli: altrettanto ficcante, più equilibrato con la mossa Musah (replicabilissima contro la Dea). Sei gol in Coppa Italia, dopo averne fatti tre in Serie A e altrettanti in Champions: miglior biglietto da visita per il Gewiss domani sera (ore 20.45), da presentare al miglior attacco del campionato, non c’è. (Quotidiano Sportivo)
Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders: il faro del Milan e versione 2.0 (Milan News)