Milan, il messaggio di Reijnders al club rossonero sul rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista olandese continua a essere decisivo e inamovibile per il Milan: il suo rinnovo con i rossoneri sembra sempre più vicino Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:13) Ieri sera il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Nella gara di San Siro, ancora una volta, ha brillato Tijjani Reijnders. L'olandese, infatti, ha ispirato il primo gol di Chukwueze con un lancio illuminante e poi ha segnato il raddoppio con un gran tiro al volo. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Massimo Ambrosini ha commentato il grande momento di forma di Tijani Rijnders con la maglia del Milan. (TUTTO mercato WEB)
Nella serata di ieri ha brillato in modo più luminoso una stella su tutte: quella di Tijjani Reijnders. Il mediano rossonero è l'unico giocatore davvero insostituibile in questo Milan. Lo sa bene Paulo Fonseca che non ne ha voluto rinunciare neanche in una serata come quella di ieri. (Il Milanista)
Potrebbe essersi trattata di una semplice, banale partita di Coppa Italia contro una squadra di seconda categoria. Eppure qualunque partita, anche contro squadre di piccolo calibro su palcoscenici apparentemente meno prestigiosi, nasconde delle insidie. (InterLive.it)
Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders. Una frase che risuona nella testa di tutti tra lo stupore dopo aver visto il passaggio illuminante per Chukwueze in occasione del primo gol rossonero contro il Sassuolo, e la meraviglia per la facilità con cui segna il suo settimo gol nelle ultime otto partite. (Milan News)
Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)
Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della crescita di Tijjani Reijnders rispetto allo scorsa stagione: "È sicuramente meno timido. Credo abbia fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo. (Milan News)