L'Eredità: lo speciale in prima serata su Rai1, sabato 8 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Oggi, sabato 8 marzo 2025, in prima serata su Rai1, nell’appuntamento speciale con L’Eredità, il celebre game show, condotto da Marco Liorni. Oggi, sabato 8 marzo 2025, in prima serata su Rai1, nell’appuntamento speciale con L’Eredità, il celebre game show, condotto da Marco Liorni. L'Eredità: in onda la puntata speciale, sabato 8 marzo Sono Clementino, Leonardo De Amicis, Frassica, Marcella, Sabrina Salerno e Settembre i contendenti d’eccezione nell’appuntamento speciale di “L’Eredità”, il celebre game show, condotto da Marco Liorni e realizzato in collaborazione con Banijay Italia, La puntata è un omaggio al Festival di Sanremo, un viaggio emozionante attraverso i momenti iconici della storica kermesse, arricchito da retroscena inediti e testimonianze esclusive raccolte direttamente dai protagonisti dell’ultima edizione del Festival. (ComingSoon.it)
Su altri media
Ascolti tv sabato 8 marzo: chi ha vinto tra C'è posta per te e L'Eredità Sanremo Gli ascolti tv di sabato 8 marzo. Su Canale 5 è stata trasmessa la penultima puntata di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi in onda nel prime time del sabato sera. (Fanpage.it)
Il sabato sera è una delle prime serate più ambite della televisione italiana con Rai e Mediaset che solitamente schierano le punte di diamante dei loro palinsesti. (DiLei)
Con C’è Posta per te di Maria De Filippi, su Canale5, infatti arriva il successo negli ascolti della prima serata, con quasi 4 milioni di spettatori che sono rimasti incollati alla tv consentendo alla rete di Cologno Monzese di avere la meglio sulla Rai, che con Marco Liorni e i suo Speciale L’Eredità non va oltre i 2,2 milioni di spettatori e il 15.5% di share. (Virgilio Notizie)
I due programmi, molto diversi, ma radicati entrambi nella storia delle tv sono una certezza. Ecco dunque chi ha vinto la gara del sabato sera. Su Rai1 L’Eredità – Serata Sanremo ha intrattenuto 2.253.000 spettatori pari al 15.5% di share; Canale5 con l’ottava puntata di C’è Posta per Te ha totalizzato 3.897.000 spettatori con uno share del 28.2% (Buonanotte a 1.672.000 e il 25.8%). (Today.it)
Da Maria de Filippi con C'è posta per te a Speciale L'Eredità, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 5.278.000 spettatori (30%). (ilgazzettino.it)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, sabato 8 marzo, ha offerto ai telespettatori programmi storici ed eventi eccezionali. (ilmessaggero.it)