Zuckerberg, nuova invenzione: la Porsche Cayenne... Minivan

Zuckerberg, nuova invenzione: la Porsche Cayenne... Minivan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Le idee di certo non gli mancano e così il cofondatore di Facebook ha risolto in modo originale un problema comune a tutti coloro che hanno messo su famiglia: l’auto perfetta per gli spostamenti quotidiani. Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno progettato con la casa di Stoccarda la Porsche Cayenne Turbo GT Minivan., Una familiare, unica nel suo genere, un vero e proprio Cayenne XXL. Telaio allungato, tanto spazio a bordo e due porte scorrevoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il cofondatore di Facebook e sua moglie Priscilla Chan hanno cercato a lungo un minivan per trasportare la famiglia, ma alla fine hanno optato per qualcosa di, assolutamente, non tradizionale: una Porsche Cayenne super personalizzata ed extra large (qui il video). (Corriere della Sera)

Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. (Tech Princess)

In passato noto per il suo abbigliamento minimalista, composto da t-shirt grigie e jeans, Zuckerberg sembra ora intenzionato a portare una ventata di novità non solo nel mondo della moda ma anche in quello dell'automobilismo. (Automoto.it)

La Porsche Cayenne Turbo GT Minivan della famiglia Zuckerberg

Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari. Mark Zuckerberg, il magnate americano cofondatore di Facebook e di Meta, è sempre stato un appassionato delle auto di lusso. (Il Fatto Quotidiano)

Questa insolita creazione nasce dal desiderio di Chan di avere un minivan, un tipo di veicolo non presente nella gamma Porsche. (Tom's Hardware Italia)

Non c'è niente di meglio che una Porsche Cayenne Turbo GT modificata per svolgere il ruolo di un minivan. Se l'affermazione vi sembra azzardata non avete tutti i torti, eppure è esattamente questo ciò che hanno pensato Mark Zuckerberg e la compagna Priscilla Chan nella scelta di una nuova vettura per la famiglia. (HDmotori)