Zuckerberg trasforma la Porsche della moglie in una limousine

Zuckerberg trasforma la Porsche della moglie in una limousine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Mark Zuckerberg ha fatto modificare la Porsche Cayenne Turbo GT della moglie Priscilla Chan, trasformandola in un’auto più pratica per la famiglia grazie all’intervento di West Coast Customs. Le modifiche includono l’allungamento del passo e l’aggiunta di porte posteriori scorrevoli, mantenendo intatto il motore originale. Zuckerberg ha poi scelto per sé una Porsche 911 GT3 Touring, affiancata alla sua auto quotidiana, una Cadillac CT5-V. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Telaio allungato, tanto spazio a bordo e due porte scorrevoli. Le idee di certo non gli mancano e così il cofondatore di Facebook ha risolto in modo originale un problema comune a tutti coloro che hanno messo su famiglia: l’auto perfetta per gli spostamenti quotidiani. (Sport Mediaset)

Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita (Tech Princess)

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. (Automoto.it)

Mark Zuckerberg si fa costruire una Porsche minivan: «Ci serviva un’auto per la famiglia». Video

Il presidente e Ceo di Meta Mark Zuckerberg non ha badato a spese e si è fatto costruire una Porsche di sana pianta per viaggiare comodo con la famiglia Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Questa insolita creazione nasce dal desiderio di Chan di avere un minivan, un tipo di veicolo non presente nella gamma Porsche. (Tom's Hardware Italia)

La richiesta può sembrare, come minimo, bizzarra, ma quando ti chiami Mark Zuckerberg tutto è possibile. «Vorrei un van, ma che fosse una Porsche». (Corriere della Sera)