Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche Cayenne familiare su "misura". Il motivo? "La moglie moglie Priscilla Chan voleva un minivan"

Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche Cayenne familiare su misura. Il motivo? La moglie moglie Priscilla Chan voleva un minivan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Mark Zuckerberg, il magnate americano cofondatore di Facebook e di Meta, è sempre stato un appassionato delle auto di lusso. E se da giovani non c’è mai stato nessun problema… Ora, invece, deve fare i conti con passeggini, sedili per bambini e una famiglia che, ormai, si è allargata, con tre figli. Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

«Vorrei un van, ma che fosse una Porsche». La richiesta può sembrare, come minimo, bizzarra, ma quando ti chiami Mark Zuckerberg tutto è possibile. (Corriere della Sera)

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. (Automoto.it)

[VIDEO] Mark Zuckerberg ha "inventato" un nuovo modello Porsche

Le idee di certo non gli mancano e così il cofondatore di Facebook ha risolto in modo originale un problema comune a tutti coloro che hanno messo su famiglia: l’auto perfetta per gli spostamenti quotidiani. (Sport Mediaset)

Come scritto dal fondatore di Facebook su Instagram, Priscilla era alla ricerca di un minivan, ma l'offerta di questo tipo di veicoli sul mercato americano non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della compagna di Zuckerberg, che ha così virato su un potente SUV come la Porsche Cayenne GT Turbo. (HDmotori)

Questa insolita creazione nasce dal desiderio di Chan di avere un minivan, un tipo di veicolo non presente nella gamma Porsche. (Tom's Hardware Italia)