Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche familiare

Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche familiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ECONOMIA

Quando i soldi non sono un problema, si può avere qualsiasi auto, anche quella che non esiste ancora. Questa Cayenne Turbo GT extra-lunga è stata fatta progettare da Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan per la famiglia che sta crescendo. Chan voleva un minivan lussuoso e spazioso con cui portare in giro i tre bambini e, dato che Porsche non ne produce, il cofondatore di Facebook ha preso in mano la situazione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari. Mark Zuckerberg, il magnate americano cofondatore di Facebook e di Meta, è sempre stato un appassionato delle auto di lusso. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: ANSA/iStock La nuova e unica Porsche che si è fatto costruire Mark Zuckerberg Il presidente e Ceo di Meta Mark Zuckerberg non ha badato a spese e si è fatto costruire una Porsche di sana pianta per viaggiare comodo con la famiglia (Virgilio)

Non c'è niente di meglio che una Porsche Cayenne Turbo GT modificata per svolgere il ruolo di un minivan. Come scritto dal fondatore di Facebook su Instagram, Priscilla era alla ricerca di un minivan, ma l'offerta di questo tipo di veicoli sul mercato americano non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della compagna di Zuckerberg, che ha così virato su un potente SUV come la Porsche Cayenne GT Turbo. (HDmotori)

Porsche Cayenne Turbo GT: Zuckerberg l’ha trasformata in Minivan

Le idee di certo non gli mancano e così il cofondatore di Facebook ha risolto in modo originale un problema comune a tutti coloro che hanno messo su famiglia: l’auto perfetta per gli spostamenti quotidiani. (Sport Mediaset)

Zuckerberg ha poi scelto per sé una Porsche 911 GT3 Touring, affiancata alla sua auto quotidiana, una Cadillac CT5-V. Mark Zuckerberg ha fatto modificare la Porsche Cayenne Turbo GT della moglie Priscilla Chan, trasformandola in un’auto più pratica per la famiglia grazie all’intervento di West Coast Customs. (Autoappassionati.it)

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. (Automoto.it)