Porsche Cayenne Turbo GT: Zuckerberg l’ha trasformata in Minivan

Porsche Cayenne Turbo GT: Zuckerberg l’ha trasformata in Minivan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. In passato noto per il suo abbigliamento minimalista, composto da t-shirt grigie e jeans, Zuckerberg sembra ora intenzionato a portare una ventata di novità non solo nel mondo della moda ma anche in quello dell'automobilismo. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari. E se da giovani non c’è mai stato nessun problema… Ora, invece, deve fare i conti con passeggini, sedili per bambini e una famiglia che, ormai, si è allargata, con tre figli. (Il Fatto Quotidiano)

Questa Cayenne Turbo GT extra-lunga è stata fatta progettare da Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan per la famiglia che sta crescendo. Chan voleva un minivan lussuoso e spazioso con cui portare in giro i tre bambini e, dato che Porsche non ne produce, il cofondatore di Facebook ha preso in mano la situazione. (Corriere TV)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Zuckerberg trasforma la Porsche della moglie in una limousine

Telaio allungato, tanto spazio a bordo e due porte scorrevoli. Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno progettato con la casa di Stoccarda la Porsche Cayenne Turbo GT Minivan., Una familiare, unica nel suo genere, un vero e proprio Cayenne XXL. (Sport Mediaset)

Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook, ha commissionato una versione allungata della Porsche Cayenne Turbo GT per sua moglie Priscilla Chan. Il veicolo, definito minivan dallo stesso Zuckerberg, è stato realizzato in collaborazione con West Coast Customs e presenta porte scorrevoli elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Le modifiche includono l’allungamento del passo e l’aggiunta di porte posteriori scorrevoli, mantenendo intatto il motore originale. Mark Zuckerberg ha fatto modificare la Porsche Cayenne Turbo GT della moglie Priscilla Chan, trasformandola in un’auto più pratica per la famiglia grazie all’intervento di West Coast Customs. (Autoappassionati.it)