La Porsche Cayenne Turbo GT Minivan della famiglia Zuckerberg

La Porsche Cayenne Turbo GT Minivan della famiglia Zuckerberg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Non c'è niente di meglio che una Porsche Cayenne Turbo GT modificata per svolgere il ruolo di un minivan. Se l'affermazione vi sembra azzardata non avete tutti i torti, eppure è esattamente questo ciò che hanno pensato Mark Zuckerberg e la compagna Priscilla Chan nella scelta di una nuova vettura per la famiglia. Come scritto dal fondatore di Facebook su Instagram, Priscilla era alla ricerca di un minivan, ma l'offerta di questo tipo di veicoli sul mercato americano non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della compagna di Zuckerberg, che ha così virato su un potente SUV come la Porsche Cayenne GT Turbo. (HDmotori)

Su altri giornali

Le modifiche includono l’allungamento del passo e l’aggiunta di porte posteriori scorrevoli, mantenendo intatto il motore originale. Mark Zuckerberg ha fatto modificare la Porsche Cayenne Turbo GT della moglie Priscilla Chan, trasformandola in un’auto più pratica per la famiglia grazie all’intervento di West Coast Customs. (Autoappassionati.it)

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. (Automoto.it)

Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita (Tech Princess)

Zuckerberg, nuova invenzione: la Porsche Cayenne... Minivan

Questa insolita creazione nasce dal desiderio di Chan di avere un minivan, un tipo di veicolo non presente nella gamma Porsche. (Tom's Hardware Italia)

Questa Cayenne Turbo GT extra-lunga è stata fatta progettare da Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan per la famiglia che sta crescendo. Chan voleva un minivan lussuoso e spazioso con cui portare in giro i tre bambini e, dato che Porsche non ne produce, il cofondatore di Facebook ha preso in mano la situazione. (Corriere TV)

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno progettato con la casa di Stoccarda la Porsche Cayenne Turbo GT Minivan., Una familiare, unica nel suo genere, un vero e proprio Cayenne XXL. Telaio allungato, tanto spazio a bordo e due porte scorrevoli. (Sport Mediaset)