Lamborghini, nei nove mesi continua la crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Economia Lamborghini, nei nove mesi continua la crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese registra risultati da record, grazie ai tre modelli della nuova gamma elettrificata. Consegne a +8,6%, Ebit di 678 mln (+9,8%). Il portafoglio ordini copre già tutto il 2025, con attese fino a due anni. “Riscontro positivo” per Temerario, nuovo modello in commercio da settembre (VeneziePost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell’arco temporale preso in considerazione, infatti, ha collezionato i migliori conti di sempre relativi a vendite, ricavi e redditività operativa. Anzi, la casa di Sant’Agata Bolognese ha dato luogo ad una vera e propria sfilza di primati, nel corso dei primi nove mesi dell’anno in corso. (Motorisumotori.it)
Nel mondo dell’automotive c’è chi sta ridefinendo il concetto di lista d’attesa. E i prezzi per saltarla stanno toccando vette mai viste. (Alla Guida)
Con solo tre modelli principali - Urus, Huracán e Revuelto - Lamborghini è in grado di raggiungere volumi di consegna senza precedenti, dimostrando la sua capacità di eccellere anche con una gamma ridotta. (Italpassion IT)
Questo successo commerciale sottolinea la continua popolarità della Urus, presentata nel 2017 e diventata rapidamente un modello chiave per Lamborghini. (Tom's Hardware Italia)
Nell’inedito scenario dell’industria automobilistica europea capita anche che, mentre il motore della locomotiva tedesca è in panne (anche a livello politico, considerando quanto si dimena la maggioranza semaforo di Olaf Scholz), quello italiano continui a tirare. (Start Magazine)
Non si ferma la corsa di Automobili Lamborghini che chiude i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. Sant’Agata Bolognese, 7 nov. (Adnkronos)