Se volete una Lamborghini Urus dovete aspettare fino al 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamborghini se la passa benissimo. Basta considerare i dati di vendita del SUV Urus, ufficialmente esaurito per tutto il 2025. L'azienda ha confermato che chi ordina ora il veicolo dovrà attendere fino al 2026 per riceverlo, a causa dell'elevato numero di ordini già ricevuti per la produzione dell'anno prossimo. Questo successo commerciale sottolinea la continua popolarità della Urus, presentata nel 2017 e diventata rapidamente un modello chiave per Lamborghini. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Una crescita possibile grazie ai forti ordini che Lamborghini sta ricevendo per i suoi nuovi modelli. (HDmotori)
Economia Lamborghini, nei nove mesi ancora crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) (EmiliaPost)
Con solo tre modelli principali - Urus, Huracán e Revuelto - Lamborghini è in grado di raggiungere volumi di consegna senza precedenti, dimostrando la sua capacità di eccellere anche con una gamma ridotta. (Italpassion IT)
L’unica auto “tedesca” che corre ancora? L’italiana Lamborghini Mentre gli utili di Audi sono crollati del 91 per cento, nell'organigramma aziendale di Volkswagen solo un marchio dà ancora soddisfazioni: la bolognese Lamborghini. (Start Magazine)
Automobili Lamborghini, storico marchio italiano controllato dalla tedesca, chiude i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. (LA STAMPA Finanza)
Sant’Agata Bolognese, 7 nov. Non si ferma la corsa di Automobili Lamborghini che chiude i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. (Adnkronos)