Ma quale crisi, c’è un SUV che continua a spopolare senza sosta: venduti tutti fino al 2026, è una macchina … da soldi

Ma quale crisi, c’è un SUV che continua a spopolare senza sosta: venduti tutti fino al 2026, è una macchina … da soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

In un periodo in cui molti costruttori auto faticano a vendere, c’è chi deve dire di no ai clienti perché non riesce a produrre abbastanza vetture. La storia arriva dall’Italia. Lamborghini è un nome cha fa sognare con tutti i suoi modelli storici. Ma c’e n’è uno, relativamente “moderno” che sembra già avvolto da un alone di leggenda, al punto che per averlo occorre armarsi di una pazienza infinita. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

Una crescita possibile grazie ai forti ordini che Lamborghini sta ricevendo per i suoi nuovi modelli. (HDmotori)

Economia Lamborghini, nei nove mesi ancora crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) (EmiliaPost)

Con solo tre modelli principali - Urus, Huracán e Revuelto - Lamborghini è in grado di raggiungere volumi di consegna senza precedenti, dimostrando la sua capacità di eccellere anche con una gamma ridotta. (Italpassion IT)

Lamborghini, grazie ai nuovi modelli 9 mesi da record

Anzi, la casa di Sant’Agata Bolognese ha dato luogo ad una vera e propria sfilza di primati, nel corso dei primi nove mesi dell’anno in corso. Se la Ferrari ha appena rilasciato numeri tali da confermare ampiamente il suo buon momento, Lamborghini non è certo da meno rispetto all’eterna concorrente. (Motorisumotori.it)

Volkswagen (LA STAMPA Finanza)

La casa di Sant'Agata Bolognese infatti ha consegnato 8.411 vetture (+8,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), che hanno generato un fatturato di 2.434 milioni di euro, pari ad un +20,1% rispetto allo scorso anno ed un risultato operativo di 678 milioni di euro, anche in questo caso con un incremento del 9,8% rispetto al 2023. (Adnkronos)