Lamborghini - Dati del terzo trimestre 2024: verso un altro anno record

Lamborghini - Dati del terzo trimestre 2024: verso un altro anno record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpassion IT ECONOMIA

Il marchio italiano Lamborghini continua a stupire nel 2024con risultati eccezionali nei primi nove mesi dell'anno. Dati del terzo trimestre confermare lo slancio positivo iniziato all'inizio dell'annocon performance che suggeriscono un altro anno record per il costruttore di Sant'Agata Bolognese. Con solo tre modelli principali - Urus, Huracán e Revuelto - Lamborghini è in grado di raggiungere volumi di consegna senza precedenti, dimostrando la sua capacità di eccellere anche con una gamma ridotta. (Italpassion IT)

Su altri giornali

Volkswagen (LA STAMPA Finanza)

Una crescita possibile grazie ai forti ordini che Lamborghini sta ricevendo per i suoi nuovi modelli. (HDmotori)

Non si ferma la corsa di Automobili Lamborghini che chiude i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. La casa di Sant'Agata Bolognese infatti ha consegnato 8.411 vetture (+8,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), che hanno generato un fatturato di 2.434 milioni di euro, pari ad un +20,1% rispetto allo scorso anno ed un risultato operativo di 678 milioni di euro, anche in questo caso con un incremento del 9,8% rispetto al 2023. (Adnkronos)

Lamborghini, fatturato 9 mesi a +20% con domanda elevata per tutti modelli

Economia Lamborghini, nei nove mesi ancora crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) (EmiliaPost)

Mentre gli utili di Audi sono crollati del 91 per cento, nell'organigramma aziendale di Volkswagen solo un marchio dà ancora soddisfazioni: la bolognese Lamborghini. E chissà che l'Ipo ora non sia più vicina... (Start Magazine)

In un periodo in cui molti costruttori auto faticano a vendere, c’è chi deve dire di no ai clienti perché non riesce a produrre abbastanza vetture. La storia arriva dall’Italia. (Alla Guida)