Finale X Factor a Napoli: Robbie Williams è l’ospite speciale: è ufficiale

Finale X Factor a Napoli: Robbie Williams è l’ospite speciale: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Pierluigi Frattasi 15 Robbie Williams Robbie Williams sarà a Napoli il 5 dicembre sul palco della Finale di X Factor in piazza del Plebiscito. È ufficiale. La pop star britannica di fama mondiale sarà, infatti, l'ospite speciale dell'ultima puntata del talk show di Sky, organizzato da Fremantle, che per la prima volta si terrà in una piazza pubblica. Ad annunciare la presenza del cantautore di Stoke è stata la stessa organizzazione di X Factor Italia, durante la semifinale andata in onda ieri sera, giovedì 28 novembre 2024: "Un grande ritorno sul palco di #XF2024 per questa pazzesca Finale a Napoli: in attesa dell'uscita del film biografico "Better Man", nei cinema dal 1 gennaio 2025″. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I giochi sono fatti, X Factor 2024 ha decretato i suoi 4 finalisti che si giocheranno la vittoria giovedì 5 dicembre, alle 21:00 sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli: sono Les Votives, Lorenzo Salvetti e I PATAGARRI - tutti e tre di Achille Lauro, che arriva in finale con la squadra al completo - e Mimì, di Manuel Agnelli. (Digital-Sat News)

La grande novità dell'edizione di X Factor 2024 è senz'altro rappresentata dalla finalissima che per la prima volta si svolgerà in esterna. Stiamo parlando di Robbie Williams, artista musicale tra i più premiati al mondo. (Golssip)

Vincitore X Factor 2024: i bookmakers svelano il nome tra i quattro finalisti. Ecco chi trionferà il 5 dicembre a Napoli. (L'Eco Del Litorale)

Robbie Williams a Napoli ospite della finale di X Factor

Per chi non ne sa… Lo farà a Napoli, giovedì 5 dicembre, in piazza del Plebiscito in una sfida tra Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri - tutti e tre nella squadra di Achille Lauro, che arriva in finale con la squadra al completo - e Mimì, di Manuel Agnelli. (L'HuffPost)

Non fa mistero della sua chioma argento da 50enne Robbie Williams con quel faccione da ragazzaccio impertinente. Un po' popstar da 80 milioni di dischi venduti nel mondo, un po' crooner. Sicuramente istrione dello show biz. (La Repubblica)

L'annuncio ufficiale ieri sera sui canali social del contest musicale, durante la messa in onda della semifinale. Williams, arrivato al successo negli anni '90 con la boy band dei Take That, è l'artista solista di maggior successo nel Regno Unito, tra i più venduti di tutti i tempi. (Corriere della Sera)