Eicma 2024 / Moto Morini

Eicma 2024 / Moto Morini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre alla recente Calibro in configurazione bagger, allo stand Moto Morini dovrebbero vedersi alcuni modelli anticipati lo scorso anno che dovrebbero essere arrivati alla versione definitiva, come la X-Cape 1200, la Milano, la Corsaro Sport e la Corsaro 750. Moto Morini potrebbe anche aver deciso di rinnovare un modello di successo come la X-Cape 650. 13/23 15/23 Menu (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Courtesy Archivio Franco Marabelli. Foto Gianluca Di Ioia – Triennale Milano / Red leather jacket with fringes, Fiorucci, 1979. (Il Sole 24 ORE)

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (The Insider)

C’è curiosità per il primo ingresso del marchio nel mondo del cross con la Tf 450-Rc. (Il Sole 24 ORE)

Controlli in dogana, tutte le novità della riforma

Una vittoria fondamentale per portare avanti l’integrazione europea, ma che non scaccia i fantasmi sorti all’indomani del referendum sull’ingresso nell’Unione Europea. Con il 54,4% Maia Sandu vince il ballottaggio, riconfermandosi alla presidenza della Repubblica Moldova. (Limes)

Una donna porta con sé un bambino mentre le famiglie palestinesi arrivano all’aeroporto di Abu Dhabi all’inizio del 7 novembre 2024, dopo essere state evacuate dalla Striscia di Gaza nel mezzo della guerra in corso tra Israele e Hamas. (Il Sole 24 ORE)

C’è da adeguarsi alle disposizioni nazionali Dnc che completano il Codice doganale della Ue (Cdu) e disegnano un futuro che in Italia è già avviato da qualche anno e ora è proiettato verso la telematizzazione totale a livello internazionale, con tappe intermedie anche ormai prossime. (Il Sole 24 ORE)