Hamilton vince con la Ferrari e si sfoga: "In tanti hanno parlato a vanvera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Dal disastro di Melbourne al trionfo nella sprint in Cina non è passata neppure una settimana. Eppure, in questi pochi giorni la Ferrari è passata dai margini della zona punti alla vetta della classifica, con Lewis Hamilton che è stato capace di conquistare la vittoria nella gara breve sul circuito di Shanghai dove ieri aveva ottenuto la pole. Un successo che ha dato l'occasione a Lewis di rispondere a chi, nei giorni scorsi, aveva criticato le sue prestazioni ma anche il rapporto con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro al britannico, l'australiano Oscar Piastri su McLaren e il detentore del titolo, l'olandese Max Verstappen (Red Bull). E' anche la prima vittoria della Ferrari in una gara Sprint. (Tuttosport)

Modifiche con l'obiettivo di migliorare il passo gara? Guarda il video. Gli altri sono migliorati, noi abbiamo fatto qualche aggiustamento alla vettura e abbiamo patito con il sovrasterzo". (Sky Sport)

Diciannove giri nella storia per Lewis Hamilton che trionfa dalla pole position nella gara Sprint di Shanghai e vince la sua prima gara al volante della Ferrari. (Sport Mediaset)

La prima in Rosso e la prima della Rossa. Lewis Hamilton conquista la prima Sprint della sua carriera, la prima della stagione e la prima in Ferrari: per lui 10 e lode. Il peggiore di oggi è quello che non ti aspetti, il vincitore a Melbourne: Lando Norris. (Sky Sport)

Non è ancora un GP, ma a meno di una settimana dal flop al debutto stagionale in Australia. il Cavallino rinasce sulle spalle del sette volte iridato andando a vincere la Sprint del weekend in Cina a Shanghai (Terzo Tempo Napoli)

Seconda posizione per Oscar Piastri su McLaren, terza invece per Max Verstappen su Red Bull. Lewis Hamilton vince la gara Sprint del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, centrando così la sua prima vittoria con la Ferrari (Sky Tg24 )