F1, qualifiche e pole della sprint race del GP Cina in diretta live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con un'unica sessione di libere, il venerdì prevede una qualifica che determina l'ordine di partenza della Sprint Race. Una qualifica più corta rispetto alla classifica, ma divisa comunque in: Q1: 12 minuti Q2: 10 minuti Q3: 8 minuti Nella qualifica Sprint sono obbligatorie le seguenti gomme nuove: Q1 Media, Q2 Media. Novità per il Q3 della Sprint Shootout: non c'è più invece obbligo di usare la soft nuova. (Sky Sport)

Su altri giornali

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Quinto Charles Leclerc sull'altra Ferrari. Seconda posizione per Oscar Piastri su McLaren, terza invece per Max Verstappen su Red Bull. (Sky Tg24 )

Diciannove giri nella storia per Lewis Hamilton che trionfa dalla pole position nella gara Sprint di Shanghai e vince la sua prima gara al volante della Ferrari. (Sport Mediaset)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il Circus che è approdato allo Shanghai International Circuit per il secondo appuntamento stagionale, il Gran Premio della Cina 2025. A vincere la Sprint Race, la prima dell'anno, è stato Lewis Hamilton che precede Oscar Piastri, Max Verstappen, George Russell e Charles Leclerc. (Automoto.it)

E' anche la prima vittoria della Ferrari in una gara Sprint. Dietro al britannico, l'australiano Oscar Piastri su McLaren e il detentore del titolo, l'olandese Max Verstappen (Red Bull). (Tuttosport)

Dal disastro di Melbourne al trionfo nella sprint in Cina non è passata neppure una settimana. Eppure, in questi pochi giorni la Ferrari è passata dai margini della zona punti alla vetta della classifica, con Lewis Hamilton che è stato capace di conquistare la vittoria nella gara breve sul circuito di Shanghai dove ieri aveva ottenuto la pole. (Autosprint.it)