F1, Sprint Cina, le pagelle di Leo Turrini: 10 e lode per Hamilton, il peggiore è Norris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima in Rosso e la prima della Rossa. Lewis Hamilton conquista la prima Sprint della sua carriera, la prima della stagione e la prima in Ferrari: per lui 10 e lode. Il peggiore di oggi è quello che non ti aspetti, il vincitore a Melbourne: Lando Norris. Ecco le pagelle di Leo Turrini. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW F1, GP SPRINT RACE CINA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri giornali
Dal disastro di Melbourne al trionfo nella sprint in Cina non è passata neppure una settimana. Eppure, in questi pochi giorni la Ferrari è passata dai margini della zona punti alla vetta della classifica, con Lewis Hamilton che è stato capace di conquistare la vittoria nella gara breve sul circuito di Shanghai dove ieri aveva ottenuto la pole. (Autosprint.it)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Il pilota britannico George Russell su Mercedes e il monegasco Charles Leclerc (Ferrari) completano la top five di questa gara. Dietro al britannico, l'australiano Oscar Piastri su McLaren e il detentore del titolo, l'olandese Max Verstappen (Red Bull). (Tuttosport)
Formula 1, la Sprint Race in Cina va a Hamilton La Formula 1 è sbarcata in Cina e nel regno del Dragone Hamilton vince la sua prima gara in Ferrari. (Terzo Tempo Napoli)
Modifiche con l'obiettivo di migliorare il passo gara? Guarda il video. Lewis Hamilton, dopo lo storico successo nella Sprint, ha staccato il 5° tempo nelle qualifiche di Shanghai : "Potevo essere un paio di decimi più avanti, ma ho faticato a trovare il bilanciamento della vettura. (Sky Sport)
Allo spegnimento dei semafori della Sprint del Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento stagionale, ma il primo con questo format, ad avere un ottimo spunto è stato Lewis Hamilton che ha mantenuto la prima posizione su Max Verstappen chiudendolo all’interno. (Automoto.it)