F1, la Ferarri di Hamilton vince la gara Sprint del Gp di Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Lewis Hamilton vince la gara Sprint del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, centrando così la sua prima vittoria con la Ferrari. Seconda posizione per Oscar Piastri su McLaren, terza invece per Max Verstappen su Red Bull. Quinto Charles Leclerc sull'altra Ferrari. George Russell su Mercedes ha completato la top five di questa gara. Con questo successo Hamilton ha conquistato, allo stesso tempo, anche la prima vittoria della Ferrari in una gara Sprint. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La prima mini gara da 100 chilometri della stagione si è appena conclusa. Ferrari fa subito centro e finalmente, dopo anni di tentativi, riesce ad aggiudicarsi la vittoria con il sette volte campione del mondo di F1. (Virgilio)

Non è ancora un GP, ma a meno di una settimana dal flop al debutto stagionale in Australia. il Cavallino rinasce sulle spalle del sette volte iridato andando a vincere la Sprint del weekend in Cina a Shanghai (Terzo Tempo Napoli)

F1, GP SPRINT RACE CINA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Q1: 12 minuti Con un'unica sessione di libere, il venerdì prevede una qualifica che determina l'ordine di partenza della Sprint Race. Una qualifica più corta rispetto alla classifica, ma divisa comunque in: (Sky Sport)

Diciannove giri nella storia per Lewis Hamilton che trionfa dalla pole position nella gara Sprint di Shanghai e vince la sua prima gara al volante della Ferrari. (Sport Mediaset)

Modifiche con l'obiettivo di migliorare il passo gara? Guarda il video. Gli altri sono migliorati, noi abbiamo fatto qualche aggiustamento alla vettura e abbiamo patito con il sovrasterzo". (Sky Sport)