Sofia non ce l'ha fatta: morta la ragazza di 15 anni investita da un Suv all'uscita da scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono più speranze per Sofia, la ragazza di 15 anni investita lo scorso martedì 3 dicembre in via Falcone e Borsellino, a Pescara, all'uscita da scuola. La giovane era sulle strisce e stava attraversando per raggiungere il papà che si trovava dall'altra parte della strada quando è stata centrata da un Suv Volkswagen T-Roc. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Rianimata sul posto quando non dava più segni di vita era stata trasportata in codice rosso in ospedale dove i medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La famiglia compie un gesto d'amore decidendo per la donazione degli organi. Una tragedia ha scosso la comunità di Pescara. (Virgilio)
Il cuore è andato a Palermo, il fegato e un rene a Torino, l’altro rene a Genova e le cornee sono andate all’Aquila. La ragazzina era stata investita da un’automobile il 3 dicembre. Le operazioni di prelievo degli organi sono andate avanti fino a stamani, con l’arrivo delle diverse équipe per il trasporto. (Rete8)
Questa mattina, alle 8, come comunica la Asl, "è stato avviato l’iter per l’accertamento di morte cerebrale della giovane, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale martedì 3 dicembre". L’iter si è concluso alle 14.05, con la certificazione del decesso. (AbruzzoLive.tv)
Sofia non ce l’ha fatta: la studentessa quindicenne investita da un’auto muore dopo una settimana di coma. I suoi organi saranno donati Di Tragedia a Pescara, dove una studentessa quindicenne, Sofia, è deceduta dopo una settimana di coma a seguito di un incidente stradale avvenuto davanti a un liceo. (Orizzonte Scuola)
L’iter si è concluso alle 14.05”, con la certificazione del decesso. Questa mattina, alle 8, come comunica la Asl, “è stato avviato l’iter per l’accertamento di morte cerebrale della giovane Sofia, di 15 anni, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale martedì 3 dicembre. (CremonaOggi)
Sul posto polizia e soccorritori del 118. Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso. L'uomo è stato trasportato al SS. Annunziata in codice giallo con una frattura. (Tarantini Time Quotidiano)