Mancini sul derby di Roma: "Dybala può fare la differenza. Peccato l'assenza di Pedro"

Mancini sul derby di Roma: Dybala può fare la differenza. Peccato l'assenza di Pedro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della stracittadina della Capitale e dei suoi ricordi da attaccante della Lazio: " (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale giallorosso. Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? (Il Romanista)

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo infatti, sul fantasista classe 2002, ex Lazio e Ternana, si starebbe muovendo con decisione l’Ajax di Francesco Farioli. AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. (Europa Calcio)

"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho Il 2024 è stato un anno particolare. Il primo momento difficile è stato l’esonero di Mourinho… (L'Interista)

Lazio, Roberto Mancini sul derby: "Peccato per l'assenza di Pedro, ma non ci sono favoriti"

Con una squadra che secondo me che non era pronta a questo stravolgimento tattico. La squadra ha cercato di fare quello che ci chiedeva, lo volevamo seguire veramente. Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nell'intervista concessa a Il Tempo. (Sport Mediaset)

Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)

Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti" (TUTTO mercato WEB)