Roma, Mancini: "Io al Napoli a gennaio? Il mio agente sa cosa penso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Mancini: "Io al Napoli a gennaio? Il mio agente sa cosa penso" Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Tempo: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. Durante la giornata fai una cosa e pensi “devo stare attento, c'è il derby”. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale giallorosso. (Il Romanista)
Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? (ForzaRoma.info)
Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. Il calciatore ha parlato anche delle voci di mercato che lo vogliono vicino al Napoli: (CalcioNapoli24)
Il 2024 è stato un anno movimentato in casa Roma, a partire dalla separazione forzata da José Mourinho. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)
Ci sono state delle decisioni societarie sulle quali noi calciatori non entriamo nel merito. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo infatti, sul fantasista classe 2002, ex Lazio e Ternana, si starebbe muovendo con decisione l’Ajax di Francesco Farioli. AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. (Europa Calcio)